Il gruppo nasce a metà Giugno del 2009, quando il chitarrista, Gianluca Marchesoni, decide di provare a mettere in piedi un gruppo, insieme a Mattia Deville "Vizzi" come cantante e Daniele Volcan "Zomp" alla batteria (aiutato fin da subito da Gianluca Acciarito, batterista e bassista, grazie alla quale il gruppo ha potuto iniziare a suonare nei vari eventi). Nei primi tempi i 4 si ritrovano a suonare cover Hard-Rock, riscuotendo però poco successo nel territorio.
La svolta avviene quando entra nella band, non ancora del tutto formata, il bassista Gianluca Acciarito “Accia”, che avendo più esperienza, aiuta molto, facendo iniziare un lungo processo di cambio genere. In breve tempo esordiscono in alcuni concerti locali, e dopo alcuni disguidi cambiano cantante e soprattutto lasciano definitivamente la vena Hard-Rock/Metal, in favore di un genere rock/pop più orecchiabile, contemporaneo e non. L'arrivo ufficiale di Camilla alla voce, segnerà infatti la nascita di quello che ci si aspetta essere un periodo favorevole.
Per ora continuano a suonare nella loro saletta prove situata a Forno, frazione di Moena, dove lavorano sulle varie cover (dai Nickelback ai Green Day, e ancora dai Good Charlotte ai 3 Doors Down) e soprattutto sulle canzoni scritte e composte da loro...
Negli ultimi tempi è entrato nel gruppo "Angels" anche il musicista/produttore Andrea Cavallaro, proprietario insieme ad Alberto Giacobbe ed Antonio Zanellato della "Deep Presence Records" con la quale il gruppo ha registrato l’Album “Equilibrio Instabile”, che è da poco tempo sul mercato.
Il CD, un concept album in italiano sulla vita, contiene 11 tracce scritte e composte interamente dai 5 Angeli. La storia è basata sulla vita di una ragazza qualsiasi, la vita di chiunque di noi. Inizia infatti con la fine, viene ripercorsa come in un flashback tutta la storia, dall’infanzia alla maturità, per poi svegliarsi e tornare da chi le voleva bene. Esso tratta tematiche moderne come il coma o la pedofilia infantile, dando modo all’ascoltatore di essere sempre sorpreso all’ascolto. La stessa copertina rappresenta un ponte centrale, una parte positiva ed un’altra negativa: la vita infatti è sempre segnata da momenti positivi e non.
Per l'acquisto contattateci! ;)