..il progetto nasce, la notte che divide il 2010 dal 2011, dopo lo schianto al suolo berlinese di due Dei e altri notevoli capolavori umani..il tutto viene mescolato dal sapore di neve e stelle mentre una torta travestita da uomodonna ed un supermercato giallo e rosso diventano le muse di questo delirio chiamato Sound of Cleans..
..dopo tre mesi passati passionalmente tra prove, elegie sacre e prosecchi il duo Cleans decide di diffondere il primordiale Sound ai propri Fanetti, e loco migliore non può che essere la strepitosa House 774! è il 19 Marzo 2011..
..tra marzo e aprile i Sound provano nuove sonorità , tra zattere causticamente acustiche, barche, libri e mirabili uccelli cannibali conosciuti, secondo le sacre scritture, come Cocai..
..è il 19 d'Aprile, Saturno va a sbattere contro un lampione della luce, dicono non abbia bevuto, ma scombussola le vite di almeno un paio di persone..
il buon Diavolo decide d'esser clemente, decidendo di far incontrare ai Nostri un percussionista di frese e filosofo di tirache, leggenda vuole che l'incontro abbia luogo dove si incontrano la highway/61 e la dragons/2..
..tre numero perfetto, quindi non da netto..
..la terra è cavallo tra la Primavera e l' Estate mentre l'ultima discendente della dinastia reggae di pianisti classici russi amanti della chitarra elettrica è a cavallo della sua brillante minicreatura alimentata ad anima nera..
..è qui che avviene l'epifania: ella vede la luce "la baaaandaaa!"..l'abbaglio, l'illuminazione sono tali che la sentono esclamare ad un tizio vestito in maschera:"BUON GIORNO!!"..giurano fossero le due di notte..
..comunque sia andata in realtà , i netti avevano trovato la loro bassista..