Descrizione


Il significato del nome “Lost orange” è legato
A quello del colore arancione…
Nella cultura orientale l'arancione è associato all'amore a alla felicità. E' il colore della crescita, simboleggia il sole nascente, è il colore della gioia.
L'arancio rappresenta entusiasmo, fascino, felicità, creatività, determinazione, attrazione, successo, incoraggiamento e stimolo.
E' il colore dell'ottimista ad oltranza, della persona sincera e aperta. Per natura è allegro e vivace, il suo atteggiamento è in genere brillante, positivo ed energico. Il modo di ragionare è semplice, chiaro e lineare, molto coerente, affabile, abitualmente loquace, estroverso e socievole. Apprezza in pieno la vita, esprimendo sempre e ovunque coraggio, spontaneità e buonumore, ottimi i rapporti con gli altri. Rispetta tutti ed è dotato di grande umanità, ha sempre bisogno di conoscere ed essere coinvolto da interessi diversi"
È il colore della serenità e della gioia. Il calore umano e la bontà d'animo sono associati al colore arancione. L'arancione accresce naturalmente l'ambizione dell'uomo.
L'arancio è il colore di chi guarda lontano davanti a sé, con grande fiducia in sé stesso.
Chi sceglie l'arancio cerca il contatto personale con gli altri.
L'arancio è il colore dell'amore per la vita.
Rappresenta la gioventù, il dinamismo, l'allegria. Le persone che amano questo colore sono solari, luminose, amanti della compagnia e dotate di spirito pratico.
“Lost orange” Quindi in realtà è qualcosa che non dobbiamo perdere…
A noi e a voi il compito di ritrovare “l’arancia smarrita”.

Foto
Commenti
Ordina per: 
Per pagina: 
 
  • Non sono ancora presenti commenti
Vota
1 voti
Info
03.01.2012 (4700 giorni fa)